Questa chitarra dreadnought slope shoulder dall’aspetto retrò è costruita con un top in abete massello, fondo e fasce in mogano con una finitura lucida ed elegante. La rosetta in madreperla di ispirazione vintage e il logo Guild Script rendono omaggio allo stile classico degli strumenti degli anni ’20. Il suono del DS-240 è istantaneamente caldo, nitido e invitante, quasi come se il suo suono fosse stato perfezionato nel corso degli anni di uso a casa e di jam in famiglia.
Un suono meraviglioso, leggermente più brillante in generale di una chitarra classica e con un suono straordinario. Questa chitarra suona in modo sorprendente, molto flamenco, “percussivo” e con un buon volume. Inoltre, la melodia è molto ben definita e anche i bassi, pur essendo potenti, sono molto equilibrati. Il modello 3F è uno strumento della linea studenti, confortevole, con ottime prestazioni e con un eccezionale rapporto qualità-prezzo. Una buona scelta per chi inizia lo studio dello stile flamenco. Con un top in abete massello tedesco e un colore chiaro Sicomoro utilizzato per la parte posteriore e laterale, il modello Alhambra 3F ha un’estetica molto flamenco.
Chitarra acustica Crafter elettrificata orchestra model hte-250 nt, con spalla mancante. Corpo piccolo, offre infatti la comodità di una parlor. Corpo in mogano
La CS40 è stata progettata appositamente per i giovani che studiano chitarra. Ha infatti un corpo compatto che rende molto più comodo lo strumento. Considerando che anche suonabilità e sonorità sono davvero ottime, ecco una chitarra ideale per fare pratica divertendosi.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.