Modalità di Pagamento

BONIFICO BANCARIO
Affinché l’ordine venga processato da parte della Barone Raffaele s.r.l., è necessario ricevere il pagamento e l’accredito della somma dalla vostra banca. Sono necessari fino a 4 giorni lavorativi per l’elaborazione degli ordini pagati tramite bonifico bancario. Per non subire ritardi, fornite il vostro nome, cognome  e numero di riferimento dell’ordine web unitamente alle informazioni per il pagamento.  Gli ordini verranno automaticamente annullati se il pagamento non viene ricevuto entro 30 giorni di calendario dalla data di inoltro degli ordini:

Dati bancari:
Nome del beneficiario: BARONE RAFFAELE SRL
Nome della banca: BCC Terra di Lavoro – S. Vincenzo de’ Paoli Soc. Coop. per Azioni

IBAN: IT34O0898774840000000334697

Tempistica per l’elaborazione del pagamento
Una volta eseguito il pagamento secondo le istruzioni riportate nel messaggio email di conferma dell’ordine, sono necessari fino a 5 giorni lavorativi per la ricezione dello stesso da parte di Barone Raffaele s.r.l.  tramite il nostro partner bancario. Non appena riceveremo il pagamento, avvieremo l’elaborazione dell’ordine. Assicuratevi di includere l’importo esatto e il numero di riferimento ordine  onde evitare ritardi. Dopo che avremo spedito il vostro ordine, riceverete un  e-mail di notifica dell’avvenuto invio.

Se non avete ancora inoltrato il pagamento, potete annullare il vostro ordine contattandoci telefonicamente al seguente numero 0823-466048 oppure inviandoci un e-mail al seguente indirizzo vendite@baronemusica.com . Gli ordini per cui non è stato ricevuto alcun pagamento verranno annullati automaticamente dopo 10 giorni. Se desiderate annullare il vostro ordine e avete già inviato il pagamento, Barone Raffaele s.r.l. dovrà ricevere il pagamento prima di annullare l’ordine e richiederà i vostri dettagli bancari (tra cui codice IBAN e SWIFT) per elaborare un rimborso.

 

PAYPAL
Paypal è la società del gruppo ebay che consente a chiunque possieda un indirizzo e-mail di inviare e ricevere pagamenti online in modo facile, veloce e sicuro. Creando un conto Paypal inserisci la tua carta di credito una sola volta e paghi con fiducia i tuoi acquisti online senza doverla digitare nuovamente in ogni transazione.

In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal sarai indirizzato alla pagina di login di PayPal.
L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul tuo conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine.
In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte tua sia nel caso di mancata accettazione da Barone Raffaele s.r.l., l’importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal.
In nessun momento della procedura di acquisto Barone Raffaele s.r.l. è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Barone Raffaele s.r.l. contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverè un e-mail di conferma da PayPal.

Per ulteriori informazioni consulta il sito di PayPal

 

POSTEPAY
La Postepay è la carta elettronica virtuale prepagata per effettuare i tuoi acquisti online in totale sicurezza.

TITOLARE CARTA: Giosuè Barone
NUMERO CARTA: 4176 3106 8573 3886
CODICE FISCALE: BRNGSI68L17I234D

Per ottimizzare i tempi di evasione dell’ordine, si prega di inviare una mail dopo l’avvenuto pagamento, indicando la data e l’ora esatta presente nella ricevuta di pagamento.

Il listino del negozio può differire dalle offerte pubblicate on-line