- Descrizione
- Recensioni (0)
Descrizione
- Cavo per microfoni – cannon maschio – cannon femmina
- Lunghezza 15 mt

€ 30,00
Disponibile
Il leggendario SM57 è un microfono dinamico con caratteristica polare cardioide estremamente versatile, diventato uno standard del settore. È ottimizzato per offrire una riproduzione pulita degli strumenti acustici ed amplificati. L’SM57 è ideale per il rinforzo sonoro e la registrazione in studio.
Disponibile
MICROFONO DINAMICO CARDIOIDE
La SV200 offre un audio chiaro e vibrante ottimizzato per la voce, il karaoke e le presentazioni di alta qualità. È dotato di un interruttore on/off, nonché una griglia resistente alle ammaccature per anni di prestazioni affidabili.
Disponibile
SISTEMA MICROFONICO DOPPIO PALMARE UHF WIRELESS
I radiomicrofoni serie WM202 sono sistemi UHF a singola frequenza controllata al quarzo, caratterizzati da una trasmissioneaffidabile e di ottima qualità. Il sistema WM202DM è composto da ricevitore WM202 e 2 trasmettitori a mano WM2M. E’ dotato di una valigetta in ABS per il trasporto. Sono disponibili 4 frequenze diverse preselezionate in fabbrica, accuratamente scelte per permettere l’uso simultaneo di 4 apparati radio senza che interferiscano fra di loro.
Non Disponibile
Il microfono dinamico per voce Super 55, con caratteristica polare supercardioide, racchiude una tecnologia al passo con i tempi dentro una struttura che mantiene il look vintage delle origini, diventato un’icona. È provvisto di un supporto per asta snodato incorporato.
Non Disponibile
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.