- Descrizione
- Brand
Descrizione
Adattato a frequenze più basse e con un induttore di risonanza avvolto a mano, il Cry Baby Slash Classic lavora su un range più ampio. Due led blu (uno per lato) segnalano con più chiarezza lo stato di funzionamento del pedale. Questo Cry Baby vanta componenti di alta qualità, come lo switch true bypass e meccaniche resistenti ed è contenuto in un case resistente con la grafica Slash”.
Brand
Dunlop
Prodotti correlati
Yamaha C40 II
La C40 è uno dei modelli Yamaha classici e meno costosi, ma qualità e sonorità sono eccezionali. Un prodotto molto indicato per i principianti.
Disponibile
EKO – VIBRA 150 CW EQ NATURAL
La serie VIBRA è studiata per gli studenti di chitarra classica. Il modello 150 cw eq è basato sulla VIBRA 100; è stato installato un sistema di amplificazione Fishman in abbinamento con il Cutaway per rendere questo strumento ancora più versatile. Studiata appositamente per gli Studenti che abbiano necessità di coniugare uno strumento da studio performante, uno strumento da utilizzare Live e un grande rapporto qualità/prezzo.
Top in Cedro, Fasce e fondo in Mogano, Tastiera e ponte in South American Roupana, manico performante in Mogano selezionato, meccaniche precise e robuste.
Il M° Liutaio Roberto Fontanot ha preparato questo strumento seguendo la tradizione delle “Chitarre Spagnole” ma con l’inserimento del cutaway.Disponibile
Godin ACS SA Nylon Natural SG – 032150
La serie ACS fonde concetti della chitarra classica con elementi tipici delle chitarre Solid Body Il manico in mogano, incredibilmente confortevole, è qui utilizzato con un body in acero silver leaf con top in cedro solido I legni utilizzati, insieme alla particolare conformazione delle due camere tonali, fanno si che la risposta sonora sia più vicina ad uno strumento Solid Body che a quella di una chitarra acustica tradizionale Queste caratteristiche si traducono in uno strumento che è praticamente privo di feedback, quindi estremamente facile da utilizzare anche in situazioni di palco liveIl fulcro dello strumento, sia nella versione ACS-SA che nella versione ACS-SA Slim, è rappresentato dai trasduttori RMC™ singoli per ogni corda gestiti da un sistema di preamplificazione personalizzato RMC™Questo sistema non solo produce un suono amplificato, ma fornisce anche un’uscita esafonica tramite un connettore a 13 pin che consente l’accesso diretto al Roland GR™ Synths e a molti altri 13 Pin Devices
Disponibile
EKO – RANGER CW EQ BLUE SUNBURST
La Eko Ranger CW Eq è caratterizzata dal classico shape Dreadnought con top in Abete e fondo e fasce tiglio. Il manico è in betulla con tastiera in South American Roupanà a 20 tasti, selletta e capotasto in plastica. Ranger è sicuramente la parola che risuona maggiormente nella storia Eko e che ha contribuito ad affermarlo come marchio a livello europeo. Nata con il nome J-52 questa chitarra viene ogni volta aggiornata e migliorata fino ad arrivare alle versioni J-54 (6 corde) e J-56 (12 corde) che nel 1967 vengono nominate rispettivamente Ranger VI e Ranger XII. Famose per l’ottimo rapporto qualità prezzo e per la loro indistruttibilità sono presenti ancora oggi nelle case di molti chitarristi, magari in un angolo del salotto come oggetto di arredo. Perfetta per chi fa il primo passo nel mondo della chitarra acustica è disponibile in più varianti di colore. Disponibile nelle colorazioni: Natural, Red Sunburst, Brown Sunburst, Blue Sunburst, Black.
Disponibile
Godin Multiac Nylon SA Natural HG – 004690
Il modello Multiac Nylon String fonde concetti della chitarra classica con elementi tipici delle chitarre Solid BodyIl manico in mogano è incredibilmente confortevole I legni del body, insieme alla particolare conformazione delle camere tonali, fanno si che la risposta sonora sia più vicina a quella di uno strumento Solid Body che a quella di una chitarra acustica tradizionaleQueste caratteristiche si traducono in uno strumento che è praticamente privo di feedback, quindi estremamente facile da utilizzare anche in situazioni di palco liveLa scala a 25½”, la larghezza del capotasto ed il radius a 16″ contribuiscono a rendere l’approccio con le corde in nylon estremamente facile anche per il musicista abituato alle corde in metallo
Il fulcro dello strumento è rappresentato dai trasduttori RMC™ singoli per ogni corda gestiti da un sistema di preamplificazione personalizzato RMC™
Questo sistema non solo produce un audio amplificato, ma fornisce anche un’uscita esafonica tramite un connettore a 13 pin che consente l’accesso diretto al Roland GR™ Synths e a molti altri 13 Pin Devices
Disponibile