Descrizione
HK Audio Sonar è un diffusore attivo con driver da 12” con DSP e mixer integrato. Offre tre canali di ingresso: due per segnali microfonici o di linea più un canale AUX, riceve segnali analogici e tramite Bluetooth 5.0. La musica può essere trasmessa in stereo a due altoparlanti SONAR Xi tramite Bluetooth TWS (True Wireless Stereo). Comprende un controllo di volume e l'equalizzazione a 3 bande per ciascun canale che possono essere regolati in modo intuitivo utilizzando la manopola e il display a colori. Grazie all'app gratuita SONAR REMOTE (per iOS e Android), tutte le funzioni possono essere controllate anche da remoto per una maggiore comodità.
Tecnologia rivoluzionaria, strumenti di sviluppo all'avanguardia e metodi di produzione avanzati: combina tutti questi fattori con decenni di esperienza audio e possono accadere cose molto speciali. Questo è esattamente quello che è successo con la nuova famiglia di altoparlanti SONAR: è la prima nel suo genere a offrire un suono di alta qualità ad un prezzo accessibile.
Il display integrato
Il mixer digitale integrato nei modelli Xi offre due canali indipendenti per i segnali del microfonici o di linea, nonché un canale AUX per i segnali analogici e Bluetooth 5.0. Può persino ricevere entrambi i segnali contemporaneamente! L’uscita Mix Out viene utilizzata per mandare segnali ad altoparlanti aggiuntivi o può essere utilizzato come sorgente per la registrazione dal vivo. Ciascuno dei tre canali ha il proprio controller del volume dedicato e un equalizzatore a 3 bande. Inoltre, sono disponibili tre modalità preimpostate (Live, DJ, Monitor) e un preset da utilizzare in combinazione con il subwoofer SONAR.

Il bluetooth TWS presente in Sonar 112 Xi
Con il Bluetooth TWS, lo streaming audio stereo tramite due modelli SONAR Xi è un gioco da ragazzi. Due altoparlanti SONAR Xi possono essere collegati tra di loro ed oltre al passaggio del suono possono anche essere controllati da remoto contemporaneamente tramite l'app Remote.
Cosa significa TWS? TWS è l’acronimo di True Wireless Stereo e ció significa che si tratta di diffusori che possono riprodurre contenuti separati indipendenti tra loro, ma anche dalla fonte dalla quale provengono i suoni, che sia esso un cellulare, un tablet, un pc e molto altro, anche una semplice smart tv. Questo sistema è perfetto per realizzare una sorgete sonora stereo senza fili!
L’applicazione Sonar Remote
L'app SONAR REMOTE per tablet e smartphone iOS e Android è il modo più di un semplice e veloce per controllare il mixer digitale integrato. Consente di controllare tutte le impostazioni e le funzioni dei modelli SONAR Xi, inclusi i parametri dell'equalizzatore a 3 bande per ciascun canale. Puoi anche salvare le scene e i preset per renderli disponibili su richiesta controllando parametri come le regolazioni dei microfoni utilizzati di frequente, le impostazioni SONAR Xi modificate o le configurazioni di base per diverse posizioni.
Tutte le impostazioni modificate nell'app vengono visualizzate contemporaneamente sul display dell'altoparlante SONAR Xi e viceversa! Entrambi i display si sincronizzano in tempo reale.

Caratteristiche di Sonar 112 Xi:
- Potenza: 1200 W di picco
- Amplificatore in classe D
- SPL massimo: 130 dB
- Risposta in frequenza: 54 – 20000 Hz
- Dispersione: 90° x 60°
- Ingressi: 2 combo XLR/jack bilanciati, 1 jack TRS da 3,5 mm
- Bluetooth 5.0 per lo streaming audio
- Funzionamento stereo wireless e controllo remoto tramite l'app Sonar Remote
- Uscite: 1x mix out XLR bilanciato
- DSP a 24 bit
- Display a colori
- Equalizzatore a 3 bande per canale
- 3 punti di rigging M10
- Alloggiamento in plastica
- Dimensioni (L x A x P): 365 x 629 x 355 mm
- Peso: 15,9 kg
- Colore: nero
ALTOPARLANTE ATTIVO TRATTATO 400W + 100W RMS – 130DB SPL
La seconda generazione di un best seller internazionale
Evoluzione della serie di altoparlanti FBT EvoMaxX, i diffusori FBT Evo2MaxX presentano un processo di elaborazione del suono totalmente nuovo, con conseguente miglioramento della qualità del suono e dell’SPL, in particolare nella riproduzione dei bassi ad alto volume. Il suono è più rilassante e naturale e le quattro nuove impostazioni predefinite DSP offrono un’equalizzazione dinamica rapida e contorni di protezione per qualsiasi ambiente acusticamente impegnativo. Altre caratteristiche interessanti sono woofer ad alta efficienza e escursione, potenti amplificatori di Classe D con un pavimento estremamente silenzioso.
Oltre a questi importanti miglioramenti prestazionali, FBT è stata ispirata a sviluppare la serie Evo2MaxX con un obiettivo molto importante: offrire al cliente più valore in denaro. I cabinet in polipropilene leggeri ma robusti Evo2MaxX sono dotati di un cono del monitor progettato per garantire prestazioni eccellenti, indipendentemente dal fatto che vengano utilizzati frontalmente per un sistema audio principale, come monitor da palcoscenico o installazioni permanenti.
Sono inoltre disponibili opzioni aggiuntive per estendere la risposta alle basse frequenze nella forma del subwoofer da 15 “Evo2MaxX 9Sa o SUBLine 12Sa, 15Sa e 18Sa, tutte dotate di custodie in multistrato di betulla con design reflex 12”, 15 “passa-banda e 18” rispettivamente.
Forse, soprattutto, il fatto che i possessori di Evo2MaxX possano godere di quattro altoparlanti in uno grazie ai nuovi quattro preset DSP di FBT . Il risultato di centinaia di ore di sviluppo nella struttura dedicata alla Ricerca e Sviluppo di FBT, i preset ottimizzano la gamma EvoMaxX per adattarsi a una vasta gamma di applicazioni.