ACUS ALLAROUND 4 WOOD – amplificatore per chitarra acustica
I nuovi amplificatori ALLAROUND di ACUS sono un nuovo tipo di amplificazione per chitarre classiche e acustiche, oltre che per strumenti a corda e voce, che consentono un suono surround e un ascolto perfetto da qualsiasi punto. Questo permette sia al pubblico che al musicista di avere lo stesso riferimento. Perfetto sia per gli interni che per gli esterni, grazie ai suoi 50W di potenza.
Disponibile in due dimensioni di schermo da 4′ e 6,5′ e in due colori (legno e nero), le sue dimensioni compatte e il suo peso ridotto lo rendono l’amplificatore perfetto da portare ovunque.
Può essere utilizzato sia collegato alla rete elettrica che con batterie esterne e consente di riprodurre la propria musica preferita da ascoltare o semplicemente cantare e suonare insieme.Non Disponibile
ACUS One For All Wood – amplificatore per chitarra acustica
“One ForAll è un amplificatore compatto e versatile, particolarmente adatto a strumenti complessi come keyboard e pianoforti digitali, con canali microfonici di ottima qualità. Questo amplificatore è adatto a tutte le situazioni in cui si ha la necessità di un sistema di qualità dal peso e dalle dimensioni ridotte. One ForAll è dotato di tre ingressi, 2 MIC-LINE e 1 Line Stereo, completi di PEAK LED, GAIN, equalizzatore a 3 bande, effetto SEND e volume. Questo amplificatore risulta estremamente versatile grazie alle sue connessioni, come l”ingresso AUX con volume proprio ed equalizzatore a due bande, 2 uscite dirette (LINE e REC) e un filtro “feedback canceller” manuale. One ForAll dispone inoltre di uscita cuffia con volume Indipendente e otto effetti digitali di alta qualità.
Non Disponibile
AKAI MPD226
La nuova serie di MIDI controller a pad MPK2 della Akai Professional punta a soddisfare le esigenze dei DJ, dei producer e dei live performer in genere, dai musicisti ai VJ e light jockey. Basandosi sui feedback degli utenti, la Akai Pro ha progettato questi modelli compatibili con computer PC, Apple e con i device iOS, che si presentano più sottili seguendo la linea adottata di recente dalla rinnovata serie APC. Tutti e tre, MPD218, MPD226 e MPD232 sono equipaggiati con 16 pad spessi e molto sensibili alla velocity e all’aftertouch per accontentare gli appassionati del finger drumming più esigenti, con retroilluminazione di colore rosso nel primo, RGB multicolore configurabile dall’utente negli altri due. MPD226 e MPD232 oltre alla connessione USB sono dotati di porte MIDI IN e MIDI OUT su connettori mini jack ai quali collegare gli adattatori DIN forniti in dotazione ed utili al collegamento con strumenti hardware tradizionali: synth analogici, expander, tastiere, groovebox, sampler, etc. Ricca la dotazione di controlli fisici, fader e/o potenziometri rotativi, tutti configurabili su più banchi per consentire il controllo di numerosi parametri del vostro software passando da un banco all’altro. Sono inoltre disponibili le funzioni derivate dalla serie MPC, dal Note Repeat con swing programmabile al Full Level che annulla all’occorrenza la risposta alla velocity. La programmazione dei messaggi MIDI inviabili da ogni controllo fisico (pad, potenziometri, fader, etc.) è fattibile tramite un editor software dedicato e, solo nei modelli MPD226 e MPD232, in modo estremamente intuitivo direttamente dal controller stesso mediante la funzione Edit attivabile dall’omonimo tasto. I controller della serie MPD2 si alimentano direttamente via USB, non sono quindi necessari alimentatori esterni.
Disponibile
AKAI PROFESSIONAL – MPD218
AKAI PROFESSIONAL SERIE MPD2: MIDI CONTROLLER A PAD
La nuova serie di MIDI controller a pad MPD2 della Akai Professional punta a soddisfare le esigenze dei DJ, dei producer e dei live performer in genere, dai musicisti ai VJ e light jockey. Basandosi sui feedback dell’utenza, la Akai Pro ha progettato questi tre modelli compatibili con computer PC, Apple e con i device iOS, i quali esteticamente si presentano più sottili seguendo la linea adottata di recente dalla rinnovata serie APC. Tutti e tre, MPD218, MPD226 e MPD232 sono equipaggiati di 16 pad spessi e molto sensibili alla velocity e all’aftertouch per accontentare gli appassionati del finger drumming più esigenti, con retroilluminazione di colore rosso nel primo, RGB multicolore configurabile dall’utente negli altri due.
MPD226 e MPD232 oltre alla connessione USB sono dotati di porte MIDI IN e MIDI OUT su connettori mini jack ai quali collegare gli adattatori DIN forniti in dotazione ed utili al collegamento con strumenti hardware tradizionali: synth analogici, expander, tastiere, groovebox, sampler, etc.. Ricca la dotazione di controlli fisici, fader e/o potenziometri rotativi, tutti, così come i pad, configurabili su più banchi per consentire il controllo di numerosi parametri del vostro software passando da un banco all’altro. Sono inoltre disponibili le funzioni derivate dalla serie MPC, dal Note Repeat con swing programmabile al Full Level che annulla all’occorrenza la risposta alla velocity.
La programmazione dei messaggi MIDI inviabili da ogni controllo fisico (pad, potenziometri, fader, etc.) è fattibile tramite un editor software dedicato, nonché – solo nei modelli MPD226 e MPD232 – in modo estremamente intuitivo direttamente dal controller stesso mediante la funzione “Edit” attivabile dall’omonimo tasto. *In dotazione vengono forniti gratuitamente i seguenti software reperibili via download: Ableton Live Lite e i virtual instruments Sonivox Big Bang Drums e Big Bang Cinema. I controller della serie MPD2 si alimentano direttamente via USB, non sono quindi necessari alimentatori esterni.
Disponibile