ACUS One Forbass BLK – Amplificatore per basso
“One ForBass è un amplificatore progettato per Basso, Violoncello e Contrabbasso e rappresenta un prodotto unico nel suo genere in termini di qualità, dinamica e suono. Le sue dimensioni estremamente compatte, il peso ridotto e i suoi 400 Watt fanno del One ForBass un amplificatore estremamente versatile. One ForBass dispone di 3 canali, ciascuno con ingresso bilanciato XLR (con input High o Low selezionabile tramite apposito switch), ingresso sbilanciato Jack, Inversione di fase, Gain, Equalizzatore 4 bande, Effect Send per l”effetto interno. Ogni canale dispone inoltre di Volume separato e filtro BSS (High-Pass) per avere il massimo controllo sul suono. I canali 2 e 3 sono inoltre dotati di FX Loop per effetti esterni e compresso, particolarmente utile quando abbinato a bassi elettrici. Il One ForBass è equipaggiato con uscita cuffie con volume indipendente, Filtro anti feedback, Return Effect (per effetti interni), Master Volume, 8 effetti integrati, Phantom Power, Direct Output Bilanciato (Pre/Post Eq, Line o Mic level) e uscita Tuner.
Non Disponibile
AKAI MPD226
La nuova serie di MIDI controller a pad MPK2 della Akai Professional punta a soddisfare le esigenze dei DJ, dei producer e dei live performer in genere, dai musicisti ai VJ e light jockey. Basandosi sui feedback degli utenti, la Akai Pro ha progettato questi modelli compatibili con computer PC, Apple e con i device iOS, che si presentano più sottili seguendo la linea adottata di recente dalla rinnovata serie APC. Tutti e tre, MPD218, MPD226 e MPD232 sono equipaggiati con 16 pad spessi e molto sensibili alla velocity e all’aftertouch per accontentare gli appassionati del finger drumming più esigenti, con retroilluminazione di colore rosso nel primo, RGB multicolore configurabile dall’utente negli altri due. MPD226 e MPD232 oltre alla connessione USB sono dotati di porte MIDI IN e MIDI OUT su connettori mini jack ai quali collegare gli adattatori DIN forniti in dotazione ed utili al collegamento con strumenti hardware tradizionali: synth analogici, expander, tastiere, groovebox, sampler, etc. Ricca la dotazione di controlli fisici, fader e/o potenziometri rotativi, tutti configurabili su più banchi per consentire il controllo di numerosi parametri del vostro software passando da un banco all’altro. Sono inoltre disponibili le funzioni derivate dalla serie MPC, dal Note Repeat con swing programmabile al Full Level che annulla all’occorrenza la risposta alla velocity. La programmazione dei messaggi MIDI inviabili da ogni controllo fisico (pad, potenziometri, fader, etc.) è fattibile tramite un editor software dedicato e, solo nei modelli MPD226 e MPD232, in modo estremamente intuitivo direttamente dal controller stesso mediante la funzione Edit attivabile dall’omonimo tasto. I controller della serie MPD2 si alimentano direttamente via USB, non sono quindi necessari alimentatori esterni.
Non Disponibile
AKAI PROFESSIONAL – MPD218
AKAI PROFESSIONAL SERIE MPD2: MIDI CONTROLLER A PAD
La nuova serie di MIDI controller a pad MPD2 della Akai Professional punta a soddisfare le esigenze dei DJ, dei producer e dei live performer in genere, dai musicisti ai VJ e light jockey. Basandosi sui feedback dell’utenza, la Akai Pro ha progettato questi tre modelli compatibili con computer PC, Apple e con i device iOS, i quali esteticamente si presentano più sottili seguendo la linea adottata di recente dalla rinnovata serie APC. Tutti e tre, MPD218, MPD226 e MPD232 sono equipaggiati di 16 pad spessi e molto sensibili alla velocity e all’aftertouch per accontentare gli appassionati del finger drumming più esigenti, con retroilluminazione di colore rosso nel primo, RGB multicolore configurabile dall’utente negli altri due.
MPD226 e MPD232 oltre alla connessione USB sono dotati di porte MIDI IN e MIDI OUT su connettori mini jack ai quali collegare gli adattatori DIN forniti in dotazione ed utili al collegamento con strumenti hardware tradizionali: synth analogici, expander, tastiere, groovebox, sampler, etc.. Ricca la dotazione di controlli fisici, fader e/o potenziometri rotativi, tutti, così come i pad, configurabili su più banchi per consentire il controllo di numerosi parametri del vostro software passando da un banco all’altro. Sono inoltre disponibili le funzioni derivate dalla serie MPC, dal Note Repeat con swing programmabile al Full Level che annulla all’occorrenza la risposta alla velocity.
La programmazione dei messaggi MIDI inviabili da ogni controllo fisico (pad, potenziometri, fader, etc.) è fattibile tramite un editor software dedicato, nonché – solo nei modelli MPD226 e MPD232 – in modo estremamente intuitivo direttamente dal controller stesso mediante la funzione “Edit” attivabile dall’omonimo tasto. *In dotazione vengono forniti gratuitamente i seguenti software reperibili via download: Ableton Live Lite e i virtual instruments Sonivox Big Bang Drums e Big Bang Cinema. I controller della serie MPD2 si alimentano direttamente via USB, non sono quindi necessari alimentatori esterni.
Non Disponibile